Cogollo del Cengio

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019

Pubblicata il 23/09/2019

Come previsto dalla normativa il Comune di Cogollo del Cengio è stato estratto tra i comuni del Veneto per essere sottoposto al censimento istituito dall'ISTAT per l'anno 2019.
La data di rilevazione di riferimento è il 6 ottobre 2019.
Un campione di famiglie sarà contattato dai nostri rilevatori muniti di apposito tesserino di riconoscimento e sottoposta ad un questionario le cui risposte saranno utilizzate da Istat ad uso statistico e conservate secondo la normativa sulla Privacy.
Un altro campione di popolazione riceverà una lettera da ISTAT di richiesta di compilazione del questionario con le modalità ON LINE.
Presso il Comune è istituito l'Ufficio del Censimento al quale ogni cittadino coinvolto potrà rivolgersi per chiarimenti e istruzioni sulla compilazione del questionario.
Il Censimento si concluderà il 20/12/2019
L'Istat, a nomra di legge, ricorda che la compilazione del questionario è obbligatoria e il relativo rifiuto comporta una sanzione amministrativa.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo:https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni